Hong Kong, Shenzen e Pechino
14/18 Novembre 2023

LA DIVERSITÀ COME FONTE DI RICCHEZZA

 Appuntamenti che dal 14 al 18 novembre hanno portato il viaggio di Journey in Italy. .. dalle radici del Mediterraneo al cuore pulsante dell’Oriente: Hong Kong, Shenzhen e Pechino.

Prima tappa, il simposio del 14 novembre, presso il Ristorante 8 e ½ dello Chef tristellato Umberto Bombana a Hong Kong. Poi si è proseguito e alla volta di Shenzhen, con un simposio il 16 novembre presso il Ristorante Paletto dello Chef Lorenzo Prandi. Infine, la capitale, Pechino, con una cena dello Chef a 1 stella Michelin Andrea Susto al Ristorante Opera il 18 novembre,

A patrocinare gli eventi ancora una volta il mondo delle istituzioni – dal Ministero degli Esteri, all’ICE, alla Fondazione Dieta Mediterranea, fino al Politecnico di Milano,ADI e alla Fondazione Luciano Pavarotti – con la presenza di ambasciatori, consoli generali, rappresentanti della Camera di Commercio e delle singole istituzioni patrocinanti, giornalisti, imprenditori e sponsor ad ognuna delle serate.

Nelle tre serate la Dieta Mediterranea ha offerto uno stimolante punto di partenza per esplorare in che modo i suoi principi possano essere integrati nello stile di vita di culture diverse da quella italiana, ma anche di come le eccellenze della cucina cinese possano essere integrate in questo regime alimentare. Un viaggio dunque all’insegna dello scambio e della condivisione.

Total
0
Shares
Prev
L’Arte Italiana: Uno Sguardo Oltre l’Orizzonte

L’Arte Italiana: Uno Sguardo Oltre l’Orizzonte

L’Arte Italiana: Uno Sguardo Oltre l’Orizzonte Innovare Guardando al Passato L’Italia è una galleria d’arte a cielo aperto, un museo vivente dove ogni pietra ha una storia da raccontare.

Next
Design Olfattivo: L’Arte di Trasformare Spazi ed Emozioni

Design Olfattivo: L’Arte di Trasformare Spazi ed Emozioni

Nel cuore dell’approccio innovativo di Bondi 1926 al design olfattivo, vi è la convinzione che i profumi siano molto più di semplici fragranze; essi sono strumenti potenti per modellare le esperienze, influenzare le emozioni e creare connessioni profonde.

You May Also Like